instagram facebook twitter 
logo_pnuts_vettoriale_1 200x200 copia 2
Many shades of
A lot of shades of Costa
Continua l'avventura di Costantino a Ballando con le stelle su Raiuno e non si può dire che la sua partecipazione al programma di Milly Carlucci passi inosservata. La giuria non è molto tenera con il nostro Costa, ma ci pensa il pubblico con il voto popolare espresso sui social a fargli proseguire il percorso. Di certo il nostro eroe è pronto a tutto - ma proprio tutto! - pur di far divertire i telespettatori e per regalare loro un po' di sana ironia e di leggerezza. Costantino ha infatti dichiarato sui suoi social:
"Credo che, per chi come me si occupa di intrattenimento, far sorridere e raccontare la società in modo goliardico ed ottimista sia un dovere, soprattutto nel periodo che purtroppo stiamo vivendo. Non importa se mi becco insulti da giuria o utenti online che mi considerano "un pagliaccio", trovo che il clown sia più rispettabile del personaggio televisivo che partecipa alla pornografia dei sentimenti o del dolore. Fino ad ora buona parte della giuria non ha voluto accettare la mia linea, ma voi da casa, che siete abituati a vedere programmi e serie televisive di tutto il mondo, l’avete capito subito e ci avete sempre supportato."

한국 문화의 대사

(Ambasciatore della Cultura Coreana)
한국 문화의 대사
Nel frattempo, Costantino è stato nominato Ambasciatore della Cultura Coreana dall'Istituto Culturale Coreano per promuovere la cultura del paese asiatico in Italia. Suo primo incarico la promozione della Korea Week, la settimana di eventi, dal 25 al 31 ottobre, dedicati al paese asiatico che quest'anno sarà in live streaming. "Abbiamo fortemente voluto Costantino della Gherardesca come nostro ambasciatore culturale - commenta il …

Continua a leggere
Ma... seguite Costantino su Instagram? No? Questi alcuni dei suoi ultimi post (sotto a ognuno reach e engagement relativi):
Post Ambasciatore
Post BTS
Post Kpop
Post Fiori
Quelli che vedete qui sopra sono post generici di IG sul profilo di Costantino. Ma con lui nei prossimi tempi abbiamo intenzione di andare oltre e di divertirci con contenuti un po' più elaborati e pensati per la InstagramTV. Proprio perché non consideriamo Costantino un semplice influencer, ma un vero e proprio content creator, con uno stile e una cifra unici. Dovete solo domandarvi se vi va di sperimentare e di divertirvi con noi. Qui sotto tre idee sulle quali stiamo lavorando. Cliccate sull'immagine per saperne di più.
Scuola guida per Costa
In viaggio con lo zio
Un marito per Costa
Vi abbiamo raccontato qualcosa, non certo tutto. Se volete approfondire qualcuno di questi argomenti dovete solo darci un colpo di telefono e fissare un appuntamento per un caffè.
A prestissimo e buon lavoro!
Logo P-Nuts
facebook twitter instagram