Costantino per la campagna @hairhasnogender

21 Novembre 2019 Comunicazioni, Pubblicità 0

Impegno di Costantino della Gherardesca in occasione della Giornata mondiale della visibilità transgender che ogni anno cade il 20 novembre.

Costa ha acconsentito a postare sui propri social il bellissimo video realizzato da Pantene per la campagna #hairhasnogender, che in Italia raccoglierà fondi per l’Associazione Libellula.

View this post on Instagram

Oggi si celebra il Transgender Day Of Remembrance, in cui vengono commemorate le vittime dell'odio e del pregiudizio anti-transgender. #HairHasNoGender è la campagna sostenuta da @CapelliPantene, con @leat prima portavoce in Italia, che vuole sostenere, sensibilizzare ed educare sull'importanza di questa ricorrenza. Quello che ci racconta questa campagna è il ruolo rilevante che hanno i capelli nel nostro quotidiano e in occasione di cambiamenti della nostra vita, ma tanto più in un momento di transizione di genere. In Italia, Pantene e P&G sosterranno @associazionelibellula con la nuova sede dell'organizzazione che opera sul territorio per aiutare transessuali e transgender, assistendole sia nella valutazione dei presupposti per la transizione, sia in tutte le problematiche relative all'inserimento sociale e lavorativo. #TDOR #PanteneHair #inpartnershipwithPantene #WeSeeEqual #PowerOfHair

A post shared by Costantino della Gherardesca (@costantinodellagherardesca) on