Costantino su Deejay TV alla ricerca dell’oggetto più prezioso

Avrà inizio domani sera domenica 6 dicembre alle 21:15 su DEEJAY TV la prima serie di otto puntate del game-show TANTO VALE, che vede alla conduzione Costantino della Gherardesca.

Il programma, prodotto da Magnolia TV sul format originale svedese Bytt ar bytt (titolo per il mercato internazionale Trash or treasure), approda sul nuovo canale di Discovery Italia con un titolo in italiano.

Coadiuvato dall’esperto d’aste Gianluca Gaudio, Costantino metterà una coppia di concorrenti a confronto con una serie di dieci oggetti di vario valore – certificato dalla casa d’aste Bolaffi –, dai 50 ai 40.000 euro.

I concorrenti dovranno eliminare via via gli oggetti che riterranno di minor valore, sino a isolarne uno che secondo la loro valutazione è il più prezioso. Il reale valore dell’oggetto corrisponderà al montepremi della puntata.

Costantino vedrà finalmente esaudito il suo desiderio di confrontarsi con un prodotto televisivo più nazional-popolare, un formato classico della TV, quello del game-show, nei confronti del quale utilizzerà tutta la sua ironia e l’esperienza raccolta nel corso della sua lunga gavetta per dare un tocco di originalità e freschezza.

Qui la scheda del programma sul sito di DEEJAY TV: deejaytv.it/programmi/tanto-vale