Frenetica attività sui social per Pechino Express

È arrivato al giro di boa della quinta puntata la sesta edizione del docu-reality Pechino Express, quest’anno intitolato Verso il Sol Levante, che dalle Filippine porterà i viaggiatori concorrenti attraverso Taiwan e infine il Giappone.

La gara terminerà infatti a Tokyo, dove verrà annunciato il vincitore di questa edizione. Brivido nella puntata di ieri per l’eliminazione a metà puntata della coppia #figliamatrigna.

Altro momento divertente – e al contempo disgustoso – quando i concorrenti, per proseguire la gara, hanno dovuto mangiare una prelibatezza locale, il Balut, un uovo fecondato e prossimo alla schiusa, che viene bollito. Rompendo il guscio si beve il liquido amniotico e si mangia il pulcino cotto (Il video caricato da Costa sul suo profilo e sulla sua pagina Facebook ha totalizzato a un’ora dalla fine della puntata quasi 18.000 visualizzazioni).

Ma la vera emozione è stata anche questa puntata la frenetica attività sui social intorno al programma.
L’hashtag #pechinoexpress è subito schizzato in prima posizione nei trentini topic italiani e già a metà del programma era secondo al mondo.