I consigli di Costantino per il Natale

Sul sito www.groupon.it, a partire dal 1° dicembre, sarà possibile “aprire” ogni giorno le caselline di un calendario dell’avvento davvero speciale, con i consigli irriverenti del conduttore di Pechino Express.

L’intera campagna è a favore di TELETHON: per ogni coupon o regalo acquistato sulla pagina del sito, Groupon donerà €1 a favore della ricerca sulle malattie genetiche rare.

Il Natale è un periodo particolare, c’è chi lo ama alla follia e chi ne farebbe a meno molto volentieri. Groupon quest’anno ha deciso di supportare in modo ironico chi non riesce proprio a farsene una ragione di cene con i parenti, corse ai regali e code dappertutto, divertendo gli italiani con 25 consigli di un testimonial d’eccezione, Costantino della Gherardesca che, in un calendario dell’avvento virtuale e gratuito, suggerisce ogni giorno come affrontare i vari aspetti problematici del Natale.

Tramite l’homepage di http://www.groupon.it o tramite i profili social del sito, si accederà alla pagina dedicata dove, dall’1 al 25 dicembre, si potrà vedere e condividere il video del giorno, con i consigli di Costantino su come affrontare i piccoli disagi del periodo natalizio e i suoi anedotti sugli anniversari importanti.

La campagna di Natale con Costantino ha inoltre una finalità benefica: fino al 2 gennaio, per ogni coupon venduto tra quelli presenti nella landing page dedicata, Groupon donerà 1€ a Telethon per la ricerca sulle malattie genetiche. I coupon che aderiscono all’iniziativa vanno da proposte sotto i 9 euro a offerte di 99 euro, sono in evidenza coupon con sconti al 70% oppure dedicati interamente a chi vuole regalare esperienze, trattamenti di bellezza o vacanze sulla neve.

admin