L’ avventura ricomincia: a settembre Pechino Express V

Le indiscrezioni sui blog, sui siti d’informazione e sulla stampa cartacea si accavallano, puntando spesso in direzioni del tutto differenti. Qualcuno prevede come meta l’Oceania, altri un ritorno in Asia… Sul fronte dei concorrenti, poi, la somma dei convocati – potremmo quasi dire degli “invocati” – basterebbe a rifornire il cast di una decina di edizioni.

Sorridiamo, lungi dal voler fare ingenerosi spoiler.

Ma una cosa è certa: la nuova edizione di Pechino Express, la quinta in ordine temporale, sta per partire e anche questa volta al comando dell’adventure reality di Raidue ci sarà Costantino della Gherardesca.

Circa 40 giorni di gara, un lungo lavoro di montaggio e poi il debutto sul secondo canale di Mamma Rai nel mese di settembre, per dieci settimane di croci – per i concorrenti – e delizie – per le schiere di affezionati spettatori.

Pechino Express non è soltanto, a detta di pubblico e critica, uno dei migliori programmi della TV nostrana. E’ anche un fenomeno social, che infiamma il mondo digitale sia durante la messa in onda, che nell’attesa tra una puntata e l’altra. L’hashtag #pechinoexpress è costantemente in vetta alla classifica dei trending topic di Twitter e il live blogging durante la visione del programma è frenetica.

È con alte aspettative che quest’anno sta partendo la produzione della V edizione, che verrà lanciata da una massiccia campagna di spot TV dalla seconda rete pubblica nel corso del mese di agosto (in questo mese ci sono anche le Olimpiadi e Raidue è il canale ufficiale dell’evento sportivo).

Per contattare il management dell’artista: tel. 02 84242324 – info@p-nuts.it

 

 

admin