Le Marinetti tornano al Blue Note

17 Agosto 2020 Comunicazioni, Musica 0
Le Sorelle Marinetti tornano con tutta la loro simpatica verve e una vagonata di ottimo ed energetico swing d’antan a cantare dal vivo nel luogo che più amano, il Blue Note di Milano.
Un’occasione per riascoltare alcuni dei brani più noti e canticchiati del periodo della canzonetta sincopata dei tempi dell’E.I.A.R. (Maramao, Ho un sassolino nella scarpa, Ma le gambe, Camminando sotto la pioggia), ma anche per scoprire piccole gemme musicali andate perdute e recuperate con pazienza e dedizione dal M° Christian Schmitz, come la bellissima Nebbia, che fu un cavallo di battaglia nella carriera solista della più giovane delle sorelle Lescano, Caterinetta.
Non mancheranno le sorprese: verranno riproposti alcuni brani del pop contemporaneo rivisitati in chiave swing (tra queste la caposseliana Pryntyl, che le sorelle canterine incisero con Vinicio per l’album Marinai profeti e balene del 2011 e la hit pop Lovefool degli svedesi Cardigans) e presentati alcuni nuovi gradevolissimi inserimenti in repertorio.
Una serata di puro divertimento e ottima musica, come da tradizione quando sul palcoscenico salgono le “ragazze dello swing” più famose della Penisola.
A breve tutte le info per l’acquisto di biglietti scontati per gli amici.
Per prenotazioni o richiesta di informazioni inviare una mail a info@thesingingfamily.it