Un altro successo TV per Costantino

Consenso entusiastico per l’adventure reality Il Ricco e il Povero, andato in onda mercoledì 29 giugno in simulcast su DMAX e CANALE 9. Protagonisti del programma prodotto da Magnolia Costantino della Gherardesca e Chef Rubio, che a colpi di bizzarre prove (un binge eating di cous cous, la ricerca di chiavi in mezzo a dei serpenti, una caccia al tesoro a dorso di cammello) avevano la possibilità di garantirsi esperienze high o low budget nelle migliori o peggiori strutture turistiche della città di Marrakech.

Il programma, premiato dalla critica e immediatamente amato dal pubblico (intensissimo il social blogging) ha conquistato il 3,4% di share, con 733.000 spettatori nel corso della prima visione. Il dato è interessante nello spaccato, perché raggiunge quasi il 6% (quinto miglior risultato televisivo in quell’orario) nella fascia d’età 20-49.

Il Ricco e il Povero era una puntata pilota prodotta per testare il format. I risultati di audience e la sincera simpatia della “strana coppia” Rubio e Costa non possono farci sperare di poter avere altre puntate di questo divertente programma.

Chi lo ha perso in TV può guardarlo QUI.

 

Aldo Grasso sul programma.

La Repubblica sul programma.

Vanity Fair sul programma.